
𝗧𝗵𝗲 𝗷𝗼𝘆 𝗼𝗳 𝗪𝗲𝗮𝘃𝗶𝗻𝗴 𝗧𝗼𝗴𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿 💜
30 Ottobre 2023
Diario di bordo
𝗧𝗵𝗲 𝗷𝗼𝘆 𝗼𝗳 𝗪𝗲𝗮𝘃𝗶𝗻𝗴 𝗧𝗼𝗴𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿
Oggi è l’ultimo giorno della quarta residenza creativa di #WeavingTogether, il progetto vincitore del Bando Boarding Pass Plus 2022-24.
Accolti con calore dal Teatro Sannazaro e con la gioia che il ‘𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦’ sa regalare, gli artisti guidati da 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝗮 𝗗’𝗔𝗺𝗮𝘁𝗼 – Antonin Stahly, Elvira Buonocore, Andrea de Goyzueta, Savino Paparella, Stefania Remino, Mirabelle Kalfon – hanno percorso l’ultimo pezzo di un lungo ed entusiasmante percorso di ricerca iniziato 12 mesi fa da 𝗣𝗮𝗿𝗶𝗴𝗶. Dalla capitale francese siamo volati a 𝗖𝗿𝗲𝘁𝗮 e poi in Campania con le ultime due tappe a 𝗕𝗲𝗻𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 e a 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶.
𝗪𝗲𝗮𝘃𝗶𝗻𝗴 𝗧𝗼𝗴𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿 è stato un viaggio incredibile, al quale siamo grati di aver preso parte, di veder nascere ed evolvere. Per i ringraziamenti c’è ancora un po’ di tempo, intanto ci godiamo quest’ultima emozionante tappa.
Immersi in una mescolanza di armonie e voci che risuonano in lingue diverse, gli artisti di 𝗪𝗘𝗔𝗩𝗜𝗡𝗚 𝗧𝗢𝗚𝗘𝗧𝗛𝗘𝗥 sono al lavoro al Teatro Sannazaro di Napoli, per la 𝗾𝘂𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 del progetto vincitore del Bando Boarding Pass Plus 2022-24.
Nella suggestiva cornice di uno dei teatri più importanti della città partenopea, il gruppo di lavoro, guidato dall’autrice e regista 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝗮 𝗗’𝗔𝗺𝗮𝘁𝗼, è impegnato in intense sessioni di studio e ricerca volte ad approfondire il lavoro di riscrittura in chiave moderna del 𝗺𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗢𝗿𝗳𝗲𝗼, portato avanti dalla regista.
GALLERY