teatrosannazaro

Magic Bubble Show con Marco Zoppi

spettacolo concluso

Alzi la mano chi non è mai rimasto affascinato dalle bolle di sapone. Un fine strato composto da acqua e sapone che, con un semplice soffio, si trasforma in una perfetta sfera dalla superficie iridescente. Con grande maestria Marco Zoppi fa immergere lo spettatore, grande o piccino che sia, in una dimensione Altra, dove le regole della Natura si confondono con i prodigi della magia, Nel mondo delle bolle ci si imbatte in simpatici bruchi che si allungano, in coppe di gelato evanescenti e in vulcani attivi e persino fumanti; si può attraversare una bolla nella quale magicamente si è creato un vuoto, entrarci dentro! I fondamenti di chimica e fisica, gli elementi come aria e acqua non sono mai stati così affascinanti come nel caso del Magic Bubble Show, dove la Natura è a servizio di una Magia che diventa realtà!


Questa si che sarebbe una "vera Magia" ad appannaggio di pochi.
Una Magia che però diventa realtà nel "Magic Bubble Show" di Marco Zoppi durante il quale si può assistere a veri e propri stravolgimenti della natura.

I fondamenti di chimica e fisica, gli elementi come l'aria e l'acqua non sono mai stati così affascinanti come nel caso del "Magic Bubble Show" dove la Natura è al servizio di una Magia che diventa realtà...