teatrosannazaro

A volte ritornano!

un progetto Teatro Sannazaro e Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro

direzione artistica Giulio Baffi

DA 24 marzo 
AL 6 maggio 2018

Teatro Sannazaro, Napoli

Sembra uno scherzo, o forse è un desiderio. Quante volte avremmo voluto rivedere uno spettacolo che ci è piaciuto molto, quante avremmo voluto vedere uno spettacolo di cui abbiamo sentito parlare tanto e che avevamo perso...

"A volte ritornano!” è un appuntamento pensato per ritrovare in scena un testo che abbiamo giudicato speciale, una regia che ci ha stupito, un attore e/o un’attrice la cui interpretazione non dimenticheremo. 

Il Teatro Sannazaro propone quest’anno un miniabbonamento a quattro spettacoli già andati in scena con successo: L’amore per le cose assenti e Spoglia-Toy di Luciano Melchionna, Ombretta Calco con Milvia Marigliano diretta da Peppino Mazzotta ed Eternapoli un lavoro della compagnia Teatri Uniti tratto dal romanzo di Giuseppe Montesano con Enrico Ianniello. Quattro titoli che "ritorneranno” sul palcoscenico del Teatro Sannazaro per un nuovo incontro con il loro pubblico e per rinnovarne il successo.

ABBONAMENTO: 
4 spettacoli Eternapoli, Ombretta Calco, L’amore per le cose assenti, Spoglia-toy
45 euro (anziché 65 euro) 
L’abbonamento si può acquistare al Teatro Sannazaro negli orari di apertura del botteghino: dalle ore 10:00 alle ore 20:00.