Regolamento per emergenza COVID-19

Regolamento COVID-19
Le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

GREEN PASS
Si ricorda al gentile pubblico che, ai sensi del D.L. 172/2021, l’accesso alle attività negli spazi del Teatro Sannazaro è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19 c.d. “Green pass rafforzato” (avvenuta vaccinazione o avvenuta guarigione).

Coloro che non fossero in possesso di detta certificazione verde e non rientrino nelle categorie esentate dal possesso o dotate di idonei documenti assimilabili per norma al Green-pass quali, a titolo informativo e non esaustivo: dotati di idonea certificazione di esenzione vaccinale, dotati di idonea certificazione di vaccinazione in stato estero, minori che per limite di età sono esentati dalla vaccinazione, non avranno il rimborso del biglietto.
Per ogni eventuale chiarimento in merito si prega di consultare il sito del Governo.

DPI
Ai sensi del D.L. 221/2021, per accedere è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie esclusivamente di tipo FFP2 o di superiore capacità filtrante.
Non è consentito l’utilizzo di mascherine di tipo chirurgico o di comunità.
La mascherina dovrà essere mantenuta in tutti gli spazi della Fondazione per tutta la durata dello spettacolo.

ALTRE INDICAZIONI

• Ai sensi del D.L. 221/2021 è fatto divieto di consumare cibi e bevande all’interno delle sale.
• Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.
• Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura. Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere al luogo di spettacolo.
• Sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser.
• I posti sono assegnati sulla base delle normative vigenti in materia di capienze e distanziamento nei luoghi di pubblico spettacolo.
• Il pubblico è invitato a seguire le indicazioni del personale di sala e gli avvisi sonori e visivi presenti all’interno dei luoghi di rappresentazione.
Il personale di sala è a disposizione per informazioni e assistenza in Teatro.